carrello 0

termini e condizioni



TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: Sistemarredi tratta i tuoi dati personali attenendosi rigorosamente alle vigenti norme(Decreto Legislativo n. 196/03). Per esercitare i diritti previsti dall’ art. 7 del Codice della Privacy, il cliente potrà rivolgersi ai seguenti recapiti: Sistemarredi di Anna Cavezzali, Via Cividale 41 - 33084 Cordenons (PN) - per maggiori informazioni vai alla sezione trattamento dei tuoi dati personali

STATO DEGLI ORDINI una volta effettuato il pagamento riceverai una nostra mail di conferma. Quando avremo spedito il tuo ordine ti invieremo una seconda mail con i dettagli della spedizione.

METODI DI PAGAMENTO:accettiamo pagamenti tramite paypal,  bonifico bancario e carta di credito. Presto implementeremo anche altri pagamenti e rateizzazioni. 

COSTI DI SPEDIZIONE: Sistemarredi spedisce in tutta Italia gratuitamente. Per spedizioni fuori dall'Italia vi preghiamo di contattarci.

SPEDIZIONI, PASSAGGIO DEL RISCHIO:Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere da Lei immediatamente contestato mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, Le sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore. E' suggeribile pertanto al ricevimento dell'ordine: verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni, che non siano schiacciati o bagnati e senza rumori o alterazioni che facciano supporre un’anomalia all’integrità del contenuto. In caso di presenza di anomalie, le ultime devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, mediante l’apposizione di una riserva di controllo scritta sulla prova di avvenuta consegna. In caso di “Accettazione con riserva” del pacco ricevuto, si prega di inviare una mail a info@squikki.it

 

PER CHIEDERE LA FATTURA:se desideri la fattura scrivici indicando codice fiscale e/o Partita Iva e la riceverai assieme alla merce

ASSISTENZA SUL PRODOTTO: per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai prodotti acquistati, contattateci scrivendo all’indirizzo mail info@squikki.it oppure telefonate allo 0434 241 455. RESI: è possibile restituire un articolo acquistato comunicandone l'intenzione entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati ed imballati. L’invio si deve realizzare usando lo stesso imballo nel quale è stato ricevuto. Bisogna inserire dentro il pacco una copia della bolla di consegna nella quale siano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione.per maggiori informazioni vai alla sezione resi e rimborsi

SOSTITUZIONI: nel caso di articolo difforme o difettoso questo verrà sostituito con il medesimo articolo ordinato, il reso dell'articolo danneggiato o difettoso va fatto entro 14 giorni dalla data di consegna. E' sempre possibile rinunciare alla sostituzione e chiedere il rimborso.

GARANZIA: Sistemarredi e/o i produttori partner rappresentati presteranno, in relazione ai prodotti acquistati dal cliente, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero di fattura. Le spese relative alla restituzione di prodotti per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di Sistemarredi e/o i produttori partner.

FORO COMPETENTE: Per le controversie civili, nel caso in cui l’acquirente sia un privato che agisce per scopi estranei all’esercizio dell’impresa o della propria attività professionale, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie.

Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi.

Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito.

La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr