Carrello 0

Il letto giapponese

letti

Personalmente ho una gran passione per lo stile giapponese così elegante, minimale, rilassante. Il letto che ti presento qui si chiama Japan ed è ispirato proprio a questo stile: realizzato in legno di pino grezzo oppure tinto (miele o nero). Arriva smontato in una scatola, le istruzioni sono molto chiare, ecco come è fatto e quali sono le misure, è disponibile per due misure di materassi: 140 (matrimoniale francese) e 160 (matrimoniale standard):

Il prezzo è davvero poco impegnativo considerando che è un solido letto in legno massello, puoi acquistarlo qui. L'unica pecca è che è senza testiera, a questo si può ovviare mettendo un pannello a muro, magari imbottito oppure cambiando tipologia e andando su quest'altro modello simile ma con testiera reclinabile:

Entrambi i letti son prodotti da karup, quest'ultimo che si chiama Blues è disponibile solo in finitura wengè, e per 4 misure di materasso: 120-140-160-180 quindi dalla piazza e mezza al matrimoniale XL. A breve lo troverai tra i prodotti in vendita su questo sito, alla sezione letti in legno.

 



Post precedenti Nuovi post


Lascia un commento

Attenzione: i commenti verranno pubblicati solo dopo approvazione del moderatore.